P.I.V.A.01034270254 - C.F. GRNNLE76C15G642P - Privacy e info
FRATELLI  GOLIN  s.r.l.
PRODOTTI RACCOLTA, TRASPORTO, SMALTIMENTO RIFIUTI
ORARI Dalle 8:00 alle 18:00
CONTATTI Tel. 0435 9459 Cell. 331 6712722 Fax 0435 409924
DOVE SI TROVA Auronzo di Cadore - Via Cima Gogna, 80
GIORNO CHIUSURA Sabato e domenica.
Fratelli Golin s.r.l., ad Auronzo di Cadore, è ina ditta che si occupa di: - Raccolta rifiuti: il personale qualificato si   reca direttamente presso il produttore per   raccogliere i rifiuti . - Trasporto: a seguire la raccolta di rottami e   rifiuti speciali, avviene il trasporto presso il   l’impianto di recupero rifiuti della ditta,   applicando tutte le normative tecniche e di   sicurezza relative al trasporto di rifiuti. - Smaltimento: una volta raccolti e trasportati   i rottami e i rifiuti speciali, questi vengo   trattati per poter essere avviati al recupero   o allo smaltimento. - I rifiuti: i rifiuti che vengono smaltiti sono   composti da rottami ferrosi e non ferrosi.   I rifiuti speciali sono quelli provenienti da   lavorazioni  industriali, manifatturiere,   artigianali, dal settore edilizio, da demolizioni,   costruzioni, autofficine, attività di servizio   attività commerciali, negozi e alberghi,   impianti di risalita, produzione da privati   nonché enti pubblici. - Rispetto dell’ambiente: questa attività di   raccolta e smaltimento rifiuti si impegna a   rispettare, proteggere e preservare   l’ambiente ma in particolar modo   il nostro territorio dal rischio d’inquinamento,   attraverso lo sviluppo di tecniche appropriate   per  la miglior gestione dei rifiuti.
VISITA IL SITO:
I servizi offerti dalla ditta Fratelli Golin s.r.l. sono: - Commercio rottami: nell’attività di   commercio rottami, oltre alla raccolta,    vengono eseguiti lavori di demolizione,   smontaggio e di carico di grandi quantità   grazie alla dotazione di mezzi con   gru/ caricatori. - Smaltimento rifiuti speciali: nell’attività   di smaltimento, lìimpianto di smaltimento   della ditta è stato autorizzato dalla   Provincia di Belluno per lo stoccaggio di   determinati rifiuti non pericolosi.   I rifiuti pericolosi  vengono trasportati e   conferiti presso Centri di smaltimento   autorizzati. - Autotrasporto conto terzi / A.D.R.:   disponendo dell’autorizzazione al trasporto   conto terzi rilasciata dalla provincia di   Belluno, la ditta può inoltre eseguire   trasporti anche di merci varie.   I mezzi sono provvisti delle dotazioni per   poter trasportare merci pericolose in   regime A.D.R. ( trasporto ad esempio di   sostanze infiammabili) e gli autisti   dispongono delle relative patenti. - Intermediazione rifiuti: nel caso in cui il   produttore ne abbia la necessità, la ditta   partecipa a tutto il ciclo dello smaltimento   del rifiuto, fornendo indicazioni sulle   caratteristiche principali e sulla   conformazione dello stesso, per la più   corretta destinazione al recupero o allo   smaltimento, mettendo a disposizione le   soluzioni più adatte allo smaltimento dei   rifiuti.   Inoltre provvede alla compilazione dei   documenti per il trasporto dei rifiuti (formulari   di identificazione dei rifiuti).   Golin Fratelli s.r.l. è anche iscritta al SISTRI   (Sistema di tracciabilità dei rifiuti)
Il sito che racconta la provincia.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU FACEBOOK
FRATELLI  GOLIN  s.r.l.
Fratelli Golin s.r.l., ad Auronzo di Cadore, è ina ditta che si occupa di: - Raccolta rifiuti: il personale qualificato si   reca direttamente presso il produttore per   raccogliere i rifiuti . - Trasporto: a seguire la raccolta di rottami e   rifiuti speciali, avviene il trasporto presso il   l’impianto di recupero rifiuti della ditta,   applicando tutte le normative tecniche e di   sicurezza relative al trasporto di rifiuti. - Smaltimento: una volta raccolti e   trasportati i rottami e i rifiuti speciali, questi   vengo trattati per poter essere avviati al   recupero o allo smaltimento. - I rifiuti: i rifiuti che vengono smaltiti sono   composti da rottami ferrosi e non ferrosi.   I rifiuti speciali sono quelli provenienti da   lavorazioni  industriali, manifatturiere,   artigianali, dal settore edilizio, da   demolizioni, costruzioni, autofficine, attività   di servizio, attività commerciali, negozi e   alberghi, impianti di risalita, produzione da   privati nonché enti pubblici. - Rispetto dell’ambiente: questa attività di   raccolta e smaltimento rifiuti si impegna a   rispettare, proteggere e preservare   l’ambiente ma in particolar modo   il nostro territorio dal rischio d’inquinamento,   attraverso lo sviluppo di tecniche   appropriate per  la miglior gestione dei rifiuti.
PRODOTTI RACCOLTA, TRASPORTO, SMALTIMENTO RIFIUTI
ORARI Dalle 8:00 alle 18:00
CONTATTI Tel. 0435 9459 Cell. 331 6712722 Fax 0435 409924
DOVE SI TROVA Auronzo di Cadore - Via Cima Gogna, 80
GIORNO CHIUSURA Sabato e domenica.
VISITA IL SITO:
 P.I.V.A.01034270254 - C.F. GRNNLE76C15G642P - Privacy e info